Misuratore Fiscale 3i modello Manhattan con Cover in Diversi Colori
Il concetto classico di misuratore fiscale compatto è stato rivisto nella progettazione del modello Manhattan. Il primo passo dell'attualizzazione dello strumento è rappresentato dalla possibilità di scegliere il colore della cover. Oltre alla tabella di colori standard, si può personalizzare la cassa con i simboli della squadra di calcio del cuore e con qualsiasi motivo a scelta del cliente.
La tecnologia applicata di nuova concezione facilita il suo utilizzo e amplia le funzioni di gestione del punto cassa. Il cambio del rotolo e il taglio della carta è semplificato dal sistema easy loading e dalla taglierina automatica. Con le porte seriali in dotazione si possono collegare al registratore di cassa, il PC, la bilancia per l'invio diretto dello scontrino alla cassa e il lettore di codice a barre.
Il giornale elettronico contiene in memoria fino a 2.000.000 di righe di stampa e può essere letto a PC o direttamente dalla cassa.
Caratteristiche: Torretta lato cliente regolabile a scomparsa; Stampante termica con velocità di stampa di 80 mm/sec; Tastiera con 52 tasti programmabile; Display blu a LCD mm 16x2 retroilluminato; lettore di carte magnetiche.
Principali funzioni Misuratore fiscale Manhattan: Gestione diretta delle fatture; 100 prodotti programmabili espandibili su mmc aggiuntiva; Sedici reparti; Sconto in percentuale e maggiorazione; Scontrino parlante; Azzeramento automatico; funzione lettura rapida dgfe guidata a display; grafica dello scontrino personalizzabile con logo tipo aziendale; rotolo di stampa da 57,5 mm; Annulla scontrino; Gestione cassetto.
Dimensioni: Profondità cm 35 Larghezza: cm 28 Altezza cm 10 Peso kg. 3,5