Registratore di Cassa Ditron modello I-deal con Sistema Io Conto
Oltre alla funzione di gestione di un punto cassa, il registratore di cassa l-deal amplia la gamma di servizi con l'introduzione di funzioni mirate a soddisfare le richieste di mercato, gestione ricariche telefoniche, lotterie a premi, verifica banconote.
Il registratore è dotato di un giornale elettronico con un ottima capacità di riempimento, che può essere letto direttamente dal registratore di cassa, da PC con visualizzazione o stampa su supporto cartaceo o digitale, lettura scontrino da data e numero e avviso di esaurimento con ampio anticipo. La stampante ha una velocità di stampa di 100 mm/sec e supporta rotoli di carta da 58 mm, un sistema di caricamento carta veloce, sensori di fine carta, avviso di coperchio aperto.
I display alfanumerici a LCD ad alta leggibilità possono essere regolati nella luminosità da tastiera ed hanno un intervallo di regolazione temperatura esteso, per garantire un funzionamento da -20° a + 70°. La versione per ambulanti integra sul display l'avviso di batteria scarica. La tastiera a 42 tasti con colorazione diversa, in base alle funzioni, è stata progettata con tasti dalla forma ergonomica per evitare errori di digitazione.
Il registratore di cassa può gestire di base cinque operatori, con la dotazione di espansione di memoria arriva fino a otto. Per distinguere ciascun operatore sono disponibili sedici caratteri descrittivi, con password numerica. Si può inoltre programmare la funzione disabilitazione e abilitazione sconto, maggiorazione per ogni singolo utilizzatore.
Possibilità di programmare in un solo tasto fino a 20 macro in sequenza, 1 ristampa scontrini, 2 chiusura, lettura DGFE etc