Bilancia Meccanica pesapersone a Colonna e pedana Omologata
Questa serie di bilance pesapersone meccaniche, particolarmente indicate per ambulatori, palestre e centri benessere sono disponibili con struttura verniciata bianca, cromata e dorata.
Le pesapersone sono costruite con materiali robusti, nel basamento è contenuto un sistema di leve e coltelli d'acciaio rettificato per la rilevazione del peso, l'indicatore analogico inserito nella testata su un quadrante circolare consente la lettura del peso, con caratteri ben leggibili. La pedana d'appoggio di grandi dimensioni è ricoperta di gomma antiscivolo.
Sulla colonna delle pesapersone meccaniche ad orologio è possibile inserire un antropometro (statimetro graduato), per la misurazione dell'altezza.
Questi strumenti di pesatura sono prodotti rispettando i requisiti della norma europea EN 45501 e della Raccomandazione Internazionale OIML R 76 sugli strumenti per pesare a funzionamento non automatico e conformi alla normativa 93/42 CEE dispositivi medici.
Per il settore fitness è possibile utilizzare la bilancia senza verificazione periodica.
Caratteristiche bilancia meccanica omologata: basamento in alluminio con pedana d'appoggio in gomma antiscivolo di facile pulizia; Leve e testa in alluminio e colonna in ferro verniciato; Disco graduato in alluminio, indicatore analogico in ottone, pignone in acciaio, schermo in vetro; Dimensione piattaforma 330X505X1000 mm; Diametro quadrante Ø200; Peso bilancia alta kg 7 ; Peso bilancia bassa kg 5,5
Portata disponibile Kg 150 divisione 500 grammi