Bilancia Pesapersone a Sedia per Persone Disabili e Obese
La Bilancia pesapersone professionale a sedia è stata progettata per favorire la rilevazione del peso di persone con difficoltà di deambulazione. I braccioli laterali a perno e i poggia piedi rimovibili facilitano il trasferimento di pazienti, ricoverati in centri riabilitativi o dipartimenti ortopedici, dal letto alla sedia pesapersone.
La struttura metallica della sedia, verniciata con polvere epossidica cotta a forno è antigraffio, la seduta e il visore sono costruiti in ABS, materiale plastico resistente all'urto e alle rotture. La porta seriale RS232 consente il collegamento dello strumento a stampante esterna o PC. La bolla di livello facilita la messa in piano, operazione indispensabile per una corretta rilevazione del peso (una bilancia fuori bolla rileva il peso in modo inesatto). Per agevolare la movimentazione alla base della struttura sono state inserite quattro ruote, di cui due girevoli a 360°. La bilancia pesapersone professionale a sedia è disponibile nella versione digitale con sistema di pesatura a cella di carico e visore con batterie interne ricaricabili o alimentatore esterno, con funzione di calcolo BMI. Prodotto conformi alla normativa 90/384/CEE calibrata nella classe di precisione III e conformi alla normativa 93/42/CEE (MDD) nella classe di rischio I.
Caratteristiche pesapersone a sedia digitale: struttura tubolare metallica; sedia in ABS; Visore in ABS con display multiriga a cristalli liquidi LCD da 20 mm e 5 righe per la lettura del peso e da tre cifre da 12 mm per laa visualizzazione dell'altezza e calcolo indice massa corporea; Funzione peso, blocco peso, tara, doppia unità di misura kg/lb, Altezza; Calcolo BMI; Azzeramento; Autospegnimento programmabile;
Portata disponibile kg 300 div. 100 grammi