Bilance Pesadisabili per Carrozzine con Paratie di Sostegno
La bilancia pesadisabili, caratterizzata dal profilo ribassato della piattaforma verso terra è indicata per ospedali e case di cura con reparti riabilitativi.
La rilevazione del peso è basata con un sistema a cella di carico e il terminale può essere collegato via cavo a parete, a tavolo, applicato sul corrimano e a colonna nella versione stand. Alla struttura metallica della pedana sono applicate due piccole rampe per agevolare le operazioni di salita e discesa delle carrozzine, delle ruote e una maniglia per facilitare il trasporto. Il visore multifunzione ha un doppio LCD con visualizzazione di tre letture diverse, peso, altezza e calcolo BMI. Il terminale della bilancia a piattaforma pesa disabili consente di preimpostare cinque tare pari al peso della carrozzina, bloccare il peso visualizzato e stampare o inviare dati al PC.
La bilancia può essere dotata di un corrimano da applicare alla pedana, di una stampante e di un visore stand con piantana in alluminio.
Caratteristiche: Struttura con a con nervature tubolari in metallo verniciato; Display peso con cinque cifre da 20 mm, display BMI/ALTEZZA tre cifre da 12 mm; Dimensioni pedana mm 880x1150x (h)80; Dimensioni visore Ø215x180, Lunghezza cavo di collegamento 2 metri; Alimentazione con batterie ricaricabili (40 ore durata) e alimentatore esterno; Portata kg 300 div. 100 g; Peso kg 24; Direttiva metrica NAWI classe di precisione III e Dispositivi medici MDD Classe di rischio I;
Funzioni; Peso; Tara, Indice massa corporea, Hold, blocco del peso, Azzeramento automatico, Autoff programmabile, Stampa del pero, tara, altezza e indici di riferimento del calcolo BMI