Bilancia a Stadera per Studi Medici ed ospedali con Altimetro
La bilancia pesapersone professionale con funzionamento a stadera è conforme alla direttiva metrica 90/384/CEE classe di precisione III e a dispositivi medici 93/42/CEE classe di rischio I.
La struttura Metallica è verniciata con polvere epossidica, tecnica di verniciatura utilizzata per applicare una pellicola dura e resistente alle abrasioni (per le operazioni di pulizia è sconsigliato l'utilizzo di detersivi, solventi e alcool). Il sistema di pesatura con leve costruite in alluminio e coltelli in acciaio zincato rileva il peso con un tirante ad asta a equilibrio non automatico. Il nonio o asta graduata è contrassegnato con numeri grandi ben leggibili e la pedana di grandi dimensioni in ferro verniciato è ricoperta con gomma antiscivolo.
Alla bilancia pesapersone a romano si può applicare uno statimetro graduato da 65 cm a 2 metri sulla colonna e delle ruote per agevolare le operazioni di spostamento. Questa bilancia a stadera affidabile e robusta è munita di certificazione medicale ed è indicata per studi medici pediatrici e in strutture ospedaliere.
Caratteristiche: Sistema di pesata a romano non automatico; Funzione di tara; Pedana di ferro verniciato con polvere epossidiche; Grande dimensioni del basamento per pesate ingombranti (mm. 275x530) ; Altezza della colonna mm. 1100 ; Asta nonio e romano costruiti in zama e ottone cromato; Piedini livellatori e ruote per il trasporto; Doppia scala della divisione del peso; Colori disponibili bianco e cromata; Dimensioni totale 450x600x1500; Peso della bilancia kg. 15
Portata kg 200 divisione 100 grammi 220 kg divisione 100 grammi