bilico meccanico pesaferro

Bilico pesaferro Meccanico Industriale

La piattaforma di carico del bilco pesaferro meccanico è progettata con dispositivo antiribaltamento e offre la possibilità d'inserire braccioli estraibili fino a cm 70, per favorire la sistemazione di merci ingombranti. Il piano di carico rialzato favorisce il carico scarico con l'ausilio di un muletto. Per pesare in maggior sicurezza i prodotti è possibile installare delle traverse di gomma sul piano.

Il bilico posaferro meccanico è munito di una testata automatica girevole con diametro di mm. 580 funzionante mediante nastri e curve compensatrici, la lancetta inserita nel quadrante di lettura compie da 3 a 5 giri in base alla portata. Il meccanismo del movimento di base è costruito con un sistema di leve a torsione e il telaio portante dispone di un dispositivo d'oscillazione su sfere. Il bloccaggio rapido della testata in caso di spostamento è azionabile con una leva inserita sulla colonna. Il bilico pesaferro meccanico è disponibile nella versione in acciaio verniciato, per uso esterno o in ambienti dove è presente acqua, interamente in acciaio inox.

Caratteristiche: Leve a torsione, coltelli e cuscinetti d'acciaio al cromo temperati e rettificati; Fermi d'oscillazione, Testata automatica a 1 o più giri, girevole; Bloccaggio rapido della testata; Dispositivo d'azzeramento posto nella colonna Smorzatore delle oscillazioni ad olio; Piedini regolabili per la messa a zero del bilico; Meccanismo del movimento di base costituito da un sistema di leve triangolari ; Dispositivo antiribaltamento.; Testa diametro 570 mm; Altezza totale con colonna 1750 mm; Cavalletto di supporto e sponde ripiegabili; 1 quadrante anteriore;

Per ulteriori informazioni o preventivi