Bilancia analtica per farmacie con collegamento RS232/USB
La bilancia analitica di precisione per farmacia si caratterizza per la stabilità e la velocità di risposta durante l'acquisizione del peso. Può essere corredata di kit per la determinazione della densità e di gancio per la pesatura da sotto.
La struttura in alluminio pressofuso con teca paravento in vetro è dotata di un piano di pesatura in acciaio inox removibile, di una tastiera a membrana impermeabile multifunzione e di un display grafico retroilluminato con un diagramma a barre analogico per il controllo ponderale o la pesatura cumulativa. Il sistema di rilevazione del peso è a pozzetto magnetico. Le funzioni della bilancia per farmacia comprendono il controllo ponderale, il settaggio dell'unità di misura da utilizzare, la conversione in percentuale di pesi campione e la funzione ricetta.
Possibilità di cambiare le impostazioni della bilancia per adeguare la stabilità del display all'ambiente d'installazione, grado di vibrazioni o movimenti d'aria e alle applicazioni, pesare una materia solida, liquida o polveri. Possibilità d'inserire come optional il kit determinazione intensità, dispositivo antifurto antifurto completo di cavo, gancio per pesatura da sotto, copertina antipolvere e protezione tastiera.
Caratteristiche bilancia analitica per farmacia: 16 unità di misura più una personalizzabile; calibrazione automatica interna o calibrazione esterna con peso campione; programmazione della suoneria per funzione controllo e datario ; collegamento RS232 ; gestione di password ; gancio per pesate sospese, Alimentazione 230 Vac- 50/60 Hz con adattatore esterno; Temperatura di utilizzo da 10 °C a 40 °C ; peso kg 5,5, dimensioni bilancia mm 256x524x104