Bilancia per pescheria serie Equa
La bilancia pensile Equa 5000 si caratterizza per robustezza, alte prestazioni e per il display grafico LCD TFT a colori retroilluminato. Il display favorisce una visualizzazione chiara delle operazioni eseguite sulla bilancia, lo stato di utilizzo (tara bloccata, prezzo fisso, conto cliente, funzionamento a batteria bilancia in rete) e la trasmissione di messaggi pubblicitari, promozionali e augurali.
Il telaio portante in acciaio inox consente il montaggio in sospensione sul banco di lavoro, indicata per ambienti dove esiste il costante contatto con acqua e dove scarseggiano gli spazi sul banco di lavoro. La bilancia pensile è inoltre munita di stampante con testina termica ad alta velocità di stampa (fino a 210 mm/sec) che può essere eseguita su carta termica, rotoli adesivi ed etichette.
L’etichettatura può essere programmata con intestazione etichette, descrizione ingredienti, numero d’etichette da emettere, stampa riepilogativa dei prodotti pesati ed etichettati, data di confezionamento e scadenza prodotti, stampa del codice a barre EAN13
Caratteristiche della bilancia pensile: Interfaccia ethernet per connessione a host su reti cablate, seriale RS232 per collegamento a PC, seriale RS485 per reti di bilance interconnesse; Funzione di storno, detrazione, apertura ultimo scontrino, copia scontrino; Arrotondamento sul totale automatico e programmabile; Tara pesata e manuale, tare in successione - Tastiera a 97 tasti, di cui 50 per il richiamo diretto dei PLU, 6 tasti per il richiamo diretto di funzioni, un tasto resto.
Le bilance sono disponibili nelle portate 6000 divisioni kg 6 div. 1 g – kg 12 div. 2 g – kg 30 div. 5 g 3000 divisioni kg 6 div. 2 g – kg 12 div. 2 g – kg 30 div. 10 g multirange kg 6/15 div.. 2/5 g – kg 15/30 div. 5/10 g e nella serie 3000