Sistema di Conteggio pezzi con Terminale e Piattaforma Collegabile
La versione base del sistema di conteggio con piattaforma può essere integrata collegando il terminale fino a due bilance, ad una stampante per etichette a trasferimento termico, al personal computer per la gestione dei dati e ad un lettore bar-code. La struttura del terminale è in ABS con display LCD retroilluminato a sette cifre alfanumerico e tastiera a membrana alfanumerica con tasti di diversa colorazione, per distinguere i gruppi di funzione. Il software del terminale consente la gestione del codice merce a sedici cifre che può richiamare una descrizione fino a venti caratteri, la tara predeterminata e il peso medio unitario. La gestione di un contatore generale del numero dei pezzi, delle pesate dei pesi lordi e delle tare può essere azzerato da tastiera. Il controllo del numero dei pezzi e del peso con riferimento ad un valore preimpostato sono visualizzati a display. Il sistema di conteggio pezzi è disponibile nella versione omologata e per uso interno.
Caratteristiche terminale: Selezione di 6 lingue diverse; Protezione disturbi EMI e RF; Risoluzione interna 1/500000; Due uscite EIA RS 232 (di cui una commutabile in EIA RS 422 o 485); Elevata capacità di memorizzazione e gestione dati con messaggi guida dell'operatore; Alimentazione 230 Volts a.c. con alimentatore esterno e batteria interna ricaricabile; Temperatura di funzionamento -10°C / +40°C; Temperatura di stoccaggio -20°C / +60°C
Caratteristiche basamento : struttura in acciaio Aisi 304; cella di carico off-center con protezione Ip65
Funzioni: Aggionamento automatico del peso medio unitario con ricalcolo progressivo dei campione; Acquisizione "ACC+" (senza stampa) con possibilità di eliminazione dell'ultima operazione; Inibizione alla ripetizione (accidentale) della stessa operazione (accumulo "ACC+" o stampa); Conteggio in sottrazione; Capacità di memorizzazione pari ad un max di 1.000 codici; Trasmissione su due porte seriali (stampante, computer, display remoto, trasmissione radio); Autospegnimento programmabile; Calibrazione automatica dello zero; Peso: lordo, tara autopesata o predeterminata, peso netto; Azzeramento; gestione data e ora.