Bilance elettroniche Contapezzi
Bilancia contapezzi Industriale Omologata
La bilancia contapezzi industriale, con omologazione metrologica e conformità ai requisiti richiesti dalla guida Welmec, è indicata per il confezionamento, la gestione della distribuzione e inventari di grandi catene di produzione. Può essere collegata con due bilance esterne ed è predisposta per il collegamento ad una stampante, ad una etichettatrice e ad un display aggiuntivo remoto.
Sistema di Conteggio con Terminale e Piattaforma
Il sistema di conteggio, composto da piattaforma e terminale può essere ampliato con due bilance esterne. Inoltre il terminale supporta il collegamento a PC, ad una stampante per etichette a trasferimento termico e ad un lettore bar-code. Il sistema di conteggio è disponibile nella versione per uso interno e per transazioni commerciali con omologazione metrologica.
Bilancia Contapezzi Collegabile a Piattaforme esterne
La bilancia contapezzi , collegata a piattaforme esterne può essere utilizzata per effettuare campionature che vanno da 30 a 1000 chilogrammi. Oltre alla funzione di conteggio pezzi si può gestire la campionatura con ottimizzazione semiautomatica, la sommatoria dei pezzi e del numero delle pesate, il controllo confezione con doppio avviso: visualizzato a display e sonoro, 100 Plu con descrizione
Bilancia Contapezzi per Ferramenta collegata
La contapezzi per ferramenta è dotata di ceck di controllo delle pesate e conteggi a doppia soglia con allarme luminoso e acustico. Si può collegare lo strumento ad una stampante esterna e programmare la stampa di etichette in diversi formati, con l'implementazione di un software dedicato. La contapezzi è dotata di una batteria interna ricaricabile con 90 ore di autonomia.
Bilancia Contapezzi serie Eonomica con RS232
La bilancia contapezzi della serie economica con sistema di pesatura a cella di carico è indicata per il conteggio di pezzi in negozi di minuterie. L'interfaccia seriale RS232 può essere utilizzata per collegare lo strumento di pesatura ad una stampante o al Personal Computer. La struttura compatta e la batteria interna ricaricabile a lunga autonomia favorisce l'utilizzo della contapezzi in modalità portatile.